Connect with us

News

Salernitana Femminile, domani il Trastevere. De Risi: “Le ragazze stanno dando il meglio”

Alle 14:30 di domani la Salernitana Femminile ospiterà al Volpe la capolista Trastevere. Le ragazze di De Risi arrivano da due vittorie consecutive: l’ultima sul campo della Roma Calcio Femminile. Le capitoline, perdendo proprio contro la Bersagliera, hanno lasciato il primato al Trastevere. La direzione di gara è affidata a Francesco Aureliano di Rossano; l’arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Manuel Fienga (Torre Annunziata) e Roberto D’Arrigo (Ercolano).

“Sfida sulla carta proibitiva”

Gli amarantobianchi arrivano alla sfida dalla vittoria nel derby contro il Montespaccato: decisiva la doppietta di Canale. I precedenti dello scorso anno sorridono proprio alla compagine ospite: all’andata 1-0 per le capitoline in casa ed al ritorno 0-3 al Volpe. Prima del match, l’allenatrice dell’ippocampo Valentina De Risi ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento delle proprie ragazze e sulla partita:

“Stiamo lavorando bene ed ovviamente non basta mai solo questo, ma forse stiamo raccogliendo quello che meritavamo nelle prime giornate. Queste due vittorie non sono casuali con le ragazze che stanno dando il meglio. L’obiettivo è tentare di giocare ogni partita alla pari con tutte. Il match di domenica sulla carta è proibitivo, ma ho la convinzione che le ragazze possano dare fastidio a tutti. Il Trastevere è ogni anno una grande squadra, quest’anno ha un allenatore esperto che guida ragazze forse da categoria superiore. Il primo posto non è casuale. Noi dovremo ripetere la prestazione di domenica scorsa, ma dovremo tentare di fare anche meglio perché potrebbe non bastare. Dobbiamo inviare un segnale al Trastevere ed al campionato per far capire che meritiamo di più rispetto alla posizione che abbiamo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News