Connect with us

News

Salernitana Femminile, continua il ritiro di Pescasseroli. De Risi: “Speriamo di ripartire dall’anno scorso”

Ad una settimana dall’inizio del ritiro, la Salernitana Femminile prosegue la sua preparazione per il campionato di Serie C. Dopo la stagione dello scorso anno, terminata al decimo posto in classifica, l’esordio delle ragazze di De Risi avverrà domenica 8 settembre alle ore 15:30 in trasferta contro il Grifone Gialloverde.

Le parole di De Risi e di Olivieri

Queste le parole di Valentina De Risi, coach granata fresca di riconferma: “La preparazione sta proseguendo molto bene, le ragazze stanno lavorando con grande intensità ed entusiasmo, sono in fase di crescita, daranno grande soddisfazione alla città di Salerno. Speriamo di ripartire dal risultato e dal gioco dell’anno scorso, cerchiamo di avvicinarci alle prime in classifica. Chiedo ai Salernitani di venire a tifare la squadra femminile, l’altra faccia del calcio a Salerno”.

“Ripartiamo dallo stesso gruppo, dobbiamo continuare il buon lavoro svolto lo scorso anno” afferma Giulia Olivieri, il capitano della squadra: “Siamo un mix tra giovani ed esperti. Speriamo di toglierci qualche soddisfazione, è un campionato ancora più competitivo, molte squadre si sono rinforzate. Grifone bellissima squadra e diretta avversaria.”

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News