Connect with us

News

Salernitana Femminile, brutto stop in Irpinia. Durante: “Trovare giusti equilibri per la salvezza”

Vincenzo Durante

CAMPIONATO SERIE C GIRONE C – 6^ GIORNATA

TABELLINO – VIS MEDITERRANEA-SALERNITANA 6-2

VIS MEDITERRANEA: Pascale, Di Palma (18’ st Cozzolino), Paolillo, Piscitelli, Modaferri (23’ st Calvanese), Correr (23’ st D’Arco), Sabatino, Mazza (42’ st Piccolo), Cuomo (42’ st Gorrasi), Olivieri, Minella. A disp. Pucova, Donnarumma, Galdi, Basile. All: De Risi.

SALERNITANA: Polidori, Apadula, Alfano (1’ st Russo), Cammardella, Marino (10’ st Cicchetti), Longo, Colonnese, Apicella, Falivene, Vaccaro (18’ st Abate), Ferrentino (1’ st Marotta). A Disp. De Santis, D’Aura, Olivieri, Iuorio, Romano. All: Durante.

Arbitro: Sig. Velocci di Frosinone (Meo/Peluso)

Ammoniti: Modafferi (V), Di Palma (V)

Marcatori: 7’ pt Olivieri (V), 10’ pt Colonnese (S), 34’ pt Cuomo (V), 38’ pt Correr (V), 32’ st Falivene (S), 36‘ st aut. Longo (V), 45’ st Sabatino (V), 47′ st aut. Longo (V)


La Salernitana Femminile di mister Vincenzo Durante cade, per 6-2, contro la Vis Mediterranea. Le ragazze granata avevano trovato il pareggio dopo il primo vantaggio delle padrone di casa, ma dopo la seconda rete la partita è stata sempre nelle mani della squadra di Montoro. Infatti, al “Sandro Pertini”, la prima frazione di gioco è finita con un doppio svantaggio per le ragazze di Durante e con la gara già indirizzata sui binari giusti per la squadra allenata da De Risi.

La Cronaca dell’incontro

Le padrone di casa hanno trovato la rete del vantaggio, dopo solamente sette minuti di gioco, con Olivieri. La squadra di Durante, però, ha saputo reagire dopo il primo vantaggio trovando dopo tre minuti il gol con Colonnese. La partita, però, è sempre nelle mani della squadra di De Risi che al trentaquattresimo minuto trova il secondo vantaggio con Cuomo. La Salernitana, dopo la seconda rete, è nelle mani delle irpine che dopo quattro minuto trovano il 3-1 con Correr.

Nella ripresa partono bene le granatine che al 77′ di gioco accorciano le distanze con Falivene. Anche il fato è avverso alla Salernitana con Longo che, dopo 4 minuti, indirizza la palla nella propria rete riportando la Vis Mediterranea in vantaggio di due reti. All’ultimo minuto regolamentare, arriva la quinta rete delle padrone di casa con Sabatino e dopo due minuti la sfortunata Longo “segna” il secondo autogol di giornata.

Le parole del mister

Il tecnico Vincenzo Durante ha detto la sua nel post match: «I primi venti minuti abbiamo avuto delle buone occasioni per segnare. Ci hanno annullato un gol, in maniera inspiegabile, ed abbiamo avuto difficoltà nel giocare su un campo diverso rispetto a quello dove ci alleniamo. Non ho nulla da rimproverare sui gol subiti che sono purtroppo figli di disattenzioni delle ragazze che peccano di esperienza. Sicuramente in seguito troveremo i giusti equilibri. Inoltre posso dire che il gruppo è ottimista pronti per assumere nuove posizioni al fine di raggiungere l’aspirante salvezza».

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News