Connect with us

News

Salernitana, ecco Bradaric: “In mente grandi obiettivi, tifosi spettacolari”

La Salernitana prova a mettere il turbo sulla fascia sinistra con l’innesto di Domagoj Bradaric. L’esterno ex Lille questo pomeriggio ha raggiunto la squadra in Austria, risultando euforico e volenteroso di iniziare questa nuova avventura, come confermato ai microfoni ufficiali del club granata: “Finalmente, sono felice di essere arrivato a Salerno per aggregarmi alla mia nuova squadra. Credo che specialmente quest’anno la Serie A sarà molto difficile, per me è una nuova sfida; ad ogni modo, non vedo l’ora di cominciare il campionato con questa società che ha un grande progetto e dei tifosi fantastici. Spero di ottenere ottimi risultati: dobbiamo lavorare tanto per farci trovare pronti sin da subito. Adesso è il momento di impegnarsi duramente e migliorare diverse cose della scorsa stagione, per fare ancora meglio quest’anno”.

Bradaric ha poi spiegato: “Sono un esterno sinistro offensivo di spinta con predilezione al cross; corro tanto e ho una buona tecnica. Obiettivo con la Salernitana? Vogliamo conquistare il posto più in alto possibile in classifica. A livello personale il mio sogno è giocare il Mondiale con la Croazia e spero di realizzarlo. Per ora devo lavorare tanto e fare il meglio possibile con la Salernitana, poi si vedrà. Non vedo l’ora di incontrare i tifosi a Salerno”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News