Connect with us

News

Salernitana e Zeus, avanti insieme. Store da potenziare: informatizzazione del magazzino

La Salernitana e il suo attuale fornitore tecnico andranno avanti per altri due anni. Il contratto, rinnovato in tempi non sospetti già diversi mesi fa, scadrà nel 2025 e consentirà un’adeguata programmazione al club. Sarebbero già allo studio le divise 2023/24 da parte di Zeus, l’azienda che accompagna il cavalluccio marino dal 2019.

Il pregresso

In origine l’accordo era triennale. Lo siglarono Lotito e Mezzaroma nell’estate di quattro anni fa, dopo la scadenza del vincolo con il precedente marchio. Nel corso di una conferenza stampa al Castello Arechi fu presentata la partnership inizialmente triennale, insieme al pallone vintage e alla maglia celebrativa per il centenario in edizione limitata. L’accordo sarebbe scaduto nel 2022 ma la promozione in massima divisione fece scattare un’opzione di rinnovo automatico per un’altra stagione. Contenta per la produzione e la fornitura però, a quanto pare, la Salernitana di Iervolino avrebbe scelto di andare ancora avanti con il marchio Zeus che dall’anno prossimo avrà due squadre in Serie A, dato che fornisce il materiale sportivo anche al Frosinone.

I negozi

Con l’attuale sponsor tecnico è in fase di rinnovo dunque il materiale sportivo che sarà da agosto sugli scaffali degli store e nei negozi online. La Salernitana sta ultimando la procedura di informatizzazione del magazzino che con la vecchia proprietà non era stata contemplata, per poter rendere più fluide vendite ed ordini del materiale. Via i vecchi registri cartacei, ostacolo importante allo sviluppo del merchandising. Dentro un più efficiente sistema computerizzato che permetterà al club granata, dalla prossima stagione, di sfruttare a pieno regime le potenzialità commerciali della piazza con la soddisfazione anche dei tifosi-clienti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News