Connect with us

Calciomercato

Salernitana e Ternana si accordano per Bogdan, il difensore fa le valigie

Luka Bogdan si allena in ritiro con la Salernitana ma il suo futuro sarà a Terni. Il club granata e la Ternana si sono infatti accordato per l’approdo in Umbria del croato in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Nelle prossime ore il direttore sportivo delle fere Leone cercherà l’accordo con l’entourage del ragazzo.

Bogdan si era trasferito in prestito con diritto di riscatto a Terni nel gennaio scorso, ma a fine campionato (dopo 14 presenze racimolate) la società rossoverde aveva fatto decadere il diritto, per poi intavolare una nuova trattativa. Dopo Di Tacchio quindi un altro granata è prossimo al trasferimento alla corte di Lucarelli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato