Connect with us

News

Salernitana e solidarietà: materiale al Villaggio di Esteban per il torneo Quarta Categoria

Le squadre special della Salernitana si preparano al campionato di Quarta Categoria che avrà inizio a febbraio, stavolta sotto l’egida della Figc, e il club granata fornisce il materiale ufficiale alle associazioni di volontariato che rappresenteranno il cavalluccio marino.

La consegna delle divise è avvenuta stamani, presso il Turnover Soccer Center di Salerno, una delegazione della Salernitana composta dal segretario generale Massimiliano Dibrogni e dai calciatori Walter Lopez e Moses Odjer: dalle loro mani, i cesti natalizi e il materiale sportivo è stato donato alla formazione coordinata dalla cooperativa Il Villaggio di Esteban, che raggruppa atleti con disabilità cognitivo-relazionale. Un’altra formazione della Salernitana – coordinata dalla Cooperativa sociale Metacoop di Roma – parteciperà al campionato di Quarta Categoria del Lazio. I ragazzi del Villaggio di Esteban, cooperativa presieduta da Carlo Noviello, ovviamente ne hanno approfittato anche per scambiare quattro calci al pallone con Lopez e Odjer. Di seguito una serie di scatti pubblicati sul sito ufficiale della Salernitana:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News