Connect with us

News

Salernitana e Bari, si rinnova un’amicizia nata 41 anni fa

Domenica mattina alle ore 11, al parco Pinocchio, i tifosi di Salernitana e Bari si riuniranno per festeggiare un gemellaggio che dura dal lontano 1983. Celebrazioni che, successivamente, continueranno anche sul terreno di gioco durante l’intervallo della partita, con una delegazione di ultras che farà il giro del campo, sventolando i bandieroni delle squadre in direzione di tutti i settori dello stadio Arechi.

Intanto, questa mattina ha preso il via anche la prevendita per il settore ospiti riservato ai sostenitori del Bari. Il biglietto per la Curva Nord inferiore avrà un costo di 12 euro più 2 di prevendita e sarà possibile acquistarlo unicamente nei punti vendita Ticketone dislocati sul territorio nazionale, con la vendita online che non sarà attiva. Non sono previsti obblighi di fidelizzazione o restrizioni nazionali. In occasione di questa giornata all’insegna dell’amicizia è atteso un grande afflusso da parte dei supporters pugliesi, che con molta probabilità acquisteranno tutti i tagliandi disponibili.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News