Connect with us

News

Salernitana di rigore: la stagione ufficiale parte con un gol dal dischetto, Kiyine specialista

Da un rigore all’altro. Da quello di Di Tacchio a Venezia a quello di Kiyine contro il Catanzaro (qui la sintesi della partita). Arriva dal dischetto il primo gol ufficiale della Salernitana targata Gian Piero Ventura. Un rigore procurato da Jallow e trasformato quasi alla perfezione da Kiyine col pallone che prima di entrare in porta ha toccato il palo alla destra di Adamonis.

Una novità per la Salernitana che lo scorso anno in tutta la stagione usufruì di un solo tiro dagli undici metri, quello contro il Pescara trasformato da Vitale il 30 dicembre del 2018. Poi i calciatori granata si ripresentarono dal dischetto direttamente a Venezia dove, fortunatamente, nessuno fallì. Ieri invece è già arrivato il primo penalty ufficiale della stagione, da sommare a quello del triangolare. In quel caso, dopo la ribattuta del portiere della Reggina, a trasformare fu Calaiò ma il rigorista sarà Kiyine.

Quello del rigore non è un dato da trascurare: contro il Catanzaro infatti la Salernitana è arrivata svariate volte in area di rigore, e spesso con azioni “pulite” come ha sottolineato Ventura a fine partita. Un segnale incoraggiante in vista della nuova stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News