Connect with us

News

VIDEO. Salernitana di misura sulla Fermana, decisivo Obi

TABELLINO  –  SALERNITANA – FERMANA 1-0 (AMICHEVOLE)

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Veseli (23′ Galeotafiore), Gyombér (34′ st Vitale), Jaroszynski; Zortea, Coulibaly (1′ st Schiavone), Di Tacchio, Obi (1′ st Capezzi), Ruggeri (1′ st Sy); D’Andrea, Djuric (1′ st Kristoffersen). A disp: Russo, De Matteis. All: Fabrizio Castori

FERMANA (4-4-2): Moschin (17′ st Ginestra); Rossoni (39′ st Marini), Corinus (17′ st Diouane), Scrosta, Mordini (29′ st Lorenzoni); Bolsius, Urbinati (1′ st Grossi), Isacco (1′ st Sperotto), Bugaro (23′ st Nardella); Marchi (23′ st Nepi), Raffini (1′ st Graziano). A disp: Manardi, Donzelli, Pistolesi, Grassi, Cardinali. All: Maurizio Domizzi

Arbitro: Belardinelli di Terni (Cosimo/Catini)

Note: Marcatori: 6′ Obi


CASCIA (PG). Un gol di Obi regala la vittoria alla Salernitana contro la Fermana nell’ultima sgambata del ritiro casciano. Presenti ad assistere al match circa una sessantina di tifosi accreditati.

Primo tempo

Castori conferma il 3-5-2, assenti Bogdan, Strandberg, Aya, Boultam e Cavion, Veseli gioca braccetto destro, con Jaroszynski braccetto sinistro, al centro rientra Gyombér. A centrocampo titolari Coulibaly e Obi ai lati di Di Tacchio, Zortea sulla corsia di destra, Ruggeri su quella mancina. Davanti D’Andrea e Djuric che non sta benissimo che stringe i denti. Al 6′ Salernitana in vantaggio. D’Andrea va sul fondo mancino e crossa, Obi aggancia in area e batte col mancino Moschin. A 12′ colpo di testa di D’Andrea, palla però alta. Poco dopo da due passi Djuric, dopo aver vinto un contrasto, si fa murare il 2-0. Al 16′ altro errore di Djuric che su cross di D’Andrea buca la conclusione in corsa da distanza ravvicinata. Ancora il bosniaco va di testa al 18′ su cross di Veseli, palla però alta. Al 23′ proprio l’ex Empoli lascia il campo dopo una botta al ginocchio in uno scontro di gioco, dentro Galeotafiore. Al 24′ Raffini liscia di testa un cross dalla destra. Stacca Djuric al 28′ su punizione di Obi, palla alta. Al 31′ grande azione di Ruggeri a sinistra, cross dell’ex atalantino e colpo di testa di Coulibaly, pallone però alto sopra la traversa. Al 38′ Bolsius calcia a botta sicura col mancino, salvataggio provvidenziale di Jaroszynski. Fine primo tempo, granata avanti al riposo.

Secondo tempo

Ad inizio ripresa Castori richiama Coulibaly, Ruggeri, Obi e Djuric per inserire, Schiavone, Sy, Capezzi e Kristoffersen. Al 6′ gol annullato alla Fermana per carica su Belec. Al 14′ dentro Ruggeri per D’Andrea, granata col 4-5-1, Galeotafiore terzino destro, Jaroszynski centrale di difesa. Su corner ci prova Ruggeri di testa, palla centrale. Al 25′ grande aggancio in corsa di Zortea che crossa forte in mezzo, arriva Sy che di piatto sinistro la spedisce alta. Al 34′ Gyombér fa spazio a Vitale. Secondo tempo un po’ nervoso, per qualche entrata dura di troppo e in cui i granata faticano a trovare la porta. Pochi i sussulti, qualche passo avanti rispetto al match col Gubbio. Si chiude con una vittoria il ritiro di Cascia. Di seguito gli highlights del match:

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News