Connect with us

News

Salernitana-Cremonese, probabili formazioni: turnover per Gregucci, ritornano i due trequartisti

SALERNITANA – CREMONESE PROBABILI FORMAZIONI (ore 21 stadio “Arechi” di Salerno)


 

SALERNITANA (3-4-2-1): Micai; Pucino, Schiavi, Gigliotti; D. Anderson, Odjer, Di Tacchio, Lopez; Jallow, A. Anderson; Djuric. A disp. Vannucchi, Lazzari, Mantovani, Minala, Calaiò, Memolla, Migliorini, Marino, Orlando, Mazzarani. All. Angelo Gregucci.

 

CREMONESE (4-4-2): Ravaglia; Mogos, Caracciolo, Claiton, Migliore; Strefezza, Castagnetti, Arini, Soddimo; Carretta, Piccolo. A disp. Agazzi, Volpe, Del Fabro, Rondanini, Renzetti, Boultam, Croce, Emmers, Mbaye, Strizzolo. All: Massimo Rastelli.

 

ARBITRO: Sig. Lorenzo Illuzzi di Molfetta (Rossi/Bercigli) IV uomo: Fourneau

 

 

Si cambia. Fisiologico, con tante partite in pochi giorni. Dopo la sconfitta di Verona, ecco l’occasione per ripartire: l’incerottata e pericolante Cremonese, in serie negativa e in caduta libera. Almeno nelle ultime settimane. Della serie, fidarsi è bene…

Gregucci torna all’antico e rispolvera il 3-4-2-1, con i vari Bernardini, Perticone, Di Gennaro, Akpa Akpro, Rosina e Vuletich ancora ai box. Out anche lo squalificato Casasola. Davanti a Micai, dunque, spazio a  Pucino, Schiavi e Gigliotti, confermato nel ruolo di avambraccio sinistro. Pronto al rientro il centrale di Cava. Ritorna in mediana anche Odjer, chiamato a sostituire il deludente Minala al fianco dell’inamovibile Di Tacchio. A Djavan Anderson e Lopez il compito di presidiare le fasce, con Jallow ed Andrè alle spalle del redivivo Djuric che farà tirare il fiato a Calaiò dopo i 90 minuti del Bentegodi. 

Si gioca la panchina, invece, sponda Cremonese, Massimo Rastelli. E lo farà con il 4-4-2 delle ultime settimane. Ravaglia tra i pali, con Mogos, Caracciolo, Claiton e Migliore in difesa. A centrocampo spazio, da destra a sinistra, a Strefezza, Castagnetti, Arini e Soddimo. Coppia d’attacco inedita che dovrebbe essere formata da Carretta e Piccolo, entrambi insidiati dal rientrante Strizzolo.

Come di consueto, in occasione della partita sul nostro portale sarà disponibile la cronaca testuale dell’incontro, oltre ai servizi dall’Arechi di Salerno con pagelle, fotogallery, curiosità e interviste a caldo dalla sala stampa: clicca qui e metti ‘mi piace’ sulla nostra fanpage di Facebook per non perdere ogni aggiornamento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News