Connect with us

News

Salernitana-Cosenza, probabili formazioni: Zuccon out, Tello il favorito per sostituirlo

SALERNITANA-COSENZA – 35a GIORNATA – STADIO ARECHI (SALERNO) – ORE 15

Salernitana (3-5-2): Christensen; Ruggeri, Ferrari, Lochoshvili; Ghiglione, Tello, Amatucci, Corazza; Verde, Soriano; Cerri. A disp: Corriere, Sepe, Gentile, Guasone, Jaroszynski, Njoh, Stojanovic, Caligara, Girelli, Hrustic, Reine-Adelaide, Tongya, Simy, Raimondo. All: Marino

Cosenza (3-4-2-1): Micai; Sgarbi, Dalle Mura, Venturi; Ricciardi, Kouan, Gargiulo, Ricci; Florenzi, Mazzocchi; Artistico. A disp: Vettorel, Baldi, Hristov, Caporale, Martino, Charlys, Cimino, D’Orazio, Ciervo, Kourfalidis, Zilli, Rizzo Pinna, Fumagalli. All: Alvini

Arbitro: Di Marco di Ciampino (D’Ascanio/Cortese). IV uomo: Luongo. VAR: Pezzuto (Camplone)

Diretta: DAZN/PrimeVideo


Il rinvio della gara di Cittadella offre alla Salernitana il secondo turno consecutivo tra le mura amiche. L’occasione è ghiottissima, contro un Cosenza che non ha visto restituirsi i 4 punti di penalizzazione, ma che venderà comunque cara la pelle per tenere vive le speranze salvezza a cinque gare dalla fine. All’Arechi ci sarà la spinta di quasi 14mila spettatori.

Due le assenze significative per Marino, quelle di Zuccon e Bronn, alle prese con problemi muscolari. L’unico dubbio del trainer è in mediana. Ci sono tre calciatori in corsa per sostituire Zuccon: Girelli, Hrustic e Tello. Proprio il colombiano è il favorito per affiancare Amatucci. Per il resto tutte conferme. Ruggeri, Ferrari e Lochoshvili davanti a Christensen. Sulle fasce Ghiglione (a destra) e Corazza (a sinistra). Verde e Soriano agiranno a supporto di Cerri.

Modulo speculare per il Cosenza di Alvini. Davanti all’ex Micai dovrebbero esserci Sgarbi, Dalle Mura e Venturi. In mediana Ricciardi e Ricci sulle fasce, con in mezzo Kouan e Gargiulo. Florenzi e Mazzocchi dovrebbero giocare dietro all’unica punta Artistico.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News