Connect with us

News

Da Cosenza in 665, ma la prevendita prosegue per i salernitani: circa 1000 in Curva Sud

AGGIORNAMENTO 24/01 ORE 19.30. Suona il gong per la prevendita da Cosenza. Saranno 665 i tifosi cosentini che domani saranno all’Arechi e raggiungeranno Salerno. Staccati – dunque – 3685 biglietti e circa un migliaio soltanto in Curva Sud Siberiano. Ma la prevendita per i residenti a Salerno e provincia continuerà domani anche ai botteghini di via Allende aperti dal primo pomeriggio.

 


AGGIORNAMENTO 23/01 ORE 13.00. 
Sfondata quota 2mila, sono in tutto 2284 i biglietti venduti a due giorni dalla gara. 387 i tagliandi staccati per il settore ospiti

AGGIORNAMENTO 23/01 ORE 10.30. Ha raggiunto 1870 la quota di tagliandi staccati per assistere alla gara dell’Arechi tra Salernitana e Cosenza, di questi 359 sono per il settore ospiti.

AGGIORNAMENTO 22/01 ORE 10. Sale a 1380 il numero di biglietti venduti per Salernitana-Cosenza. Sono 182 i tagliandi staccati per il settore ospiti.

 

E’ cominciata la prevendita per Salernitana-Cosenza, match in programma sabato alle 18 all’Arechi. Buona la risposta del pubblico, come riferisce Il Mattino sono circa 500 i ticket staccati in queste prime ore, di cui 57 in settore ospiti. L’iniziativa di protesta lanciata dal tifo organizzato potrebbe quindi avere buona risposta, facile prevedere inoltre un esodo dalla Calabria, vista la nota rivalità tra tifoseria cosentina e salernitana. In questo senso si attendono le disposizioni del Gos, nei prossimi giorni, per quanto riguarda l’ordine pubblico. Probabili massicce misure di sicurezza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News