Connect with us

News

Salernitana-Cosenza da bollino rosso, insorgono i gestori dei locali: “È paradossale”

Insorgono i gestori dei locali costretti a chiudere in occasione delle partite interne della Salernitana. Anche il prossimo 25 gennaio, in occasione della partita col Cosenza i proprietari delle attività situate alle spalle della Curva Nord dovranno attendere la fine della partita per poter aprire i battenti per motivi di ordine pubblico (clicca qui per i dettagli).

“Conserviamo come souvenir tutte le ordinanze, talvolta notificate ad horas, che impongono la chiusura delle nostre attività commerciali, in occasione delle partite della Salernitana considerate a rischio” fanno sapere i gestori dei locali nell’articolo de Il Mattino a firma di Pasquale Tallarino. “Siamo stanchi di annullare feste di compleanno e cene-spettacolo. È paradossale che la programmazione di un locale debba adeguarsi al calendario della Serie B”. Considerando che il match con i calabresi inizierà alle 18 e finirà, orientativamente, alle 20, i gestori dovranno attendere almeno le 21 per aprire i locali.

1 Commento

1 Commento

  1. Claudio

    15/01/2020 at 13:49

    Se volete scambiare le figurine dell’album del centenario, e vivete fuori Salerno, iscrivetevi su scambi-figurine.it

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News