Connect with us

News

Pirola torna a parlare dell’esperienza granata: “A Salerno vissuti tanti problemi”

Lorenzo Pirola è tornato a parlare di Salernitana dopo il suo addio in estate. L’ex difensore della Bersagliera nelle scorse due stagioni è adesso un giocatore dell’Olympiacos e durante un’intervista ai microfoni di gianlucadimarzio.com. ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’esperienza in granata.

Il giocatore ha parlato anche della trattativa che l’ha portato in Grecia: “Quando ero in ritiro con la Salernitana sapevo che il club, dopo la retrocessione, avrebbe rivoluzionato la squadra. Essendo tra quelli con più mercato, al 99% sarei partito. La trattativa con l’Olympiacos è stata velocissima: dopo la prima chiamata, in meno di una settimana ero già ad Atene per firmare”.

Sulla retrocessione: “A Salerno ci sono stati problemi che si sono susseguiti durante tutto l’anno. In alcune partite non siamo riusciti a far punti quando forse li avremmo meritati. Sembrava che in ogni gara ci fosse qualcosa che non andava. Ci siamo trovati fin da subito in fondo alla classifica, essere nella posizione di dover rincorrere non è semplice”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News