Connect with us

News

Salernitana-Cavese, il piano traffico: divieto di sosta a partire dalle 8

Arriva il piano traffico in vista del derby tra Salernitana e Cavese, in programma domani alle 14:30. Dalle 8 di domattina e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti, mentre dalle 11:30 e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori è istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti lungo le seguenti strade: Sottopasso di fronte ospedale San Leonardo – Piazzale Bottiglieri (altezza rotatoria Piazzale Settembrino) – Via Degli Uffici Finanziari incrocio Via Allende – Via Dei Carrari – Via Prudenza – Via Fangarielli – Viale Pastore – Viale Giacumbi – Area di parcheggio riservato alla tifoseria ospite – Area di parcheggio antistante il complesso “The Space”– Area antistante Novotel.

Sempre dalle 11:30, sino all’avvenuto deflusso degli spettatori, scatterà poi il divieto di transito pedonale, fatta eccezione dei soli residenti. Dalle 12 fino alle 14:30, invece, verrà istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia occidente (centro città) – oriente (periferia) sulla Via S. Allende (tratto rotatoria Novotel – Viale Schiavone). Di conseguenza con medesima fascia oraria i veicoli transitanti sulla Via S. Allende e provenienti dalla rotatoria Wenner con direzione occidente (centro città), giunti all’altezza di Viale Schiavone non potranno proseguire oltre. Inoltre, sempre nello stesso orario, i veicoli in uscita da Viale De Marco e Viale Schiavone hanno obbligo di svolta a sinistra e quelli provenienti provenienti dalla Via Gen. Clark con direzione oriente (periferia), giunti all’altezza della rotatoria Novotel, avranno l’obbligo di proseguire diritto sulla Via Allende.

Infine, dalle 15:50 sino all’avvenuto deflusso degli spettatori, i veicoli provenienti dalla Via Lungomare Colombo con direzione oriente (periferia), giunti all’altezza della Traversa Romano, hanno l’obbligo di svolta a sinistra eccetto i residenti, i veicoli in sosta e transitanti sulla Via Leucosia e Via Generale Clark con direzione oriente (periferia), dovranno proseguire esclusivamente in direzione occidente (centro città) e i veicoli in sosta nel complesso Porta di Mare di Via Gen. Clark dovranno obbligatoriamente svoltare a destra con immissione sulla Via Gen. Clark, con esclusiva direzione di marcia periferia – centro. Inoltre il tratto di Via Salvatore Allende compreso tra Via Matteo Schiavone e la rotatoria Novotel sarà percorribile su entrambe le semicarreggiate, per tutte e quattro le corsie veicolari esclusivamente in direzione centro;
in corrispondenza della rotatoria i veicoli provenienti da Via S. Allende possono proseguire in direzione Via Generale Clark anche imboccando la corsia lato mare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News