Connect with us

News

Salernitana-Carpi, fischia Pillitteri: quattro precedenti con una sola vittoria

Sarà Luigi Pillitteri della sezione di Palermo l’arbitro che dirigerà l’incontro in programma sabato all’Arechi tra Salernitana Carpi. Il fischietto siciliano sarà coadiuvato dagli assistenti Michele Grossi di Frosinone e Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni. Quarto uomo Livio Marinelli di Tivoli.

Sono quattro i precedenti tra Pillitteri e la Salernitana, quasi tutti risalenti alla scorsa stagione quando il fischietto palermitano diresse Salernitana-Ascoli all’ottava giornata (0-0), Spezia-Salernitana alla ventisettesima giornata (3-0 per i liguri) e Salernitana-Brescia alla trentottesima giornata (4-2 per i granata, cartellino rosso a Zito). Lo scorso 30 dicembre invece il fischietto siciliano si ritrovò ad arbitrare la partita tra Salernitana Pescara terminata col risultato di 4-2 in favore degli abruzzesi. Da segnalare infine un precedente col Salerno Calcio che pareggiò per 0-0 sul campo del Fidene grazie al (discusso) rigore parato da Iannarilli che condusse gli uomini di Perrone alla promozione in Lega Pro.

Di seguito tutte le designazioni della 16^ giornata di ritorno

BENEVENTO – COSENZA Venerdì 26/04 h. 21.00
DI MARTINO
SORICARO – CANGIANO
IV: GUCCINI

CITTADELLA – ASCOLI Domenica 28/04 h. 15.00
MAGGIONI
ROSSI C. – VECCHI
IV: MINELLI

CREMONESE – FOGGIA Domenica 28/04 h. 15.00
DIONISI
CIPRESSA – CAPONE
IV: AMABILE

LECCE – BRESCIA Domenica 28/04 h. 21.00
PICCININI
BRESMES – COLAROSSI
IV: MASSIMI

LIVORNO – PALERMO
DI PAOLO
LOMBARDI – MARCHI
IV: VOLPI

PESCARA – VERONA
ABBATTISTA
MUTO – FIORE
IV: DE SANTIS

SALERNITANA – CARPI
PILLITTERI
GROSSI – LOMBARDO
IV: MARINELLI

SPEZIA – PERUGIA h. 18.00
MARINI
TARDINO – AFFATATO
IV: ZINGARELLI

VENEZIA – CROTONE
GIUA
IMPERIALE – SCHIRRU
IV: SOZZA

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News