Connect with us

News

Verso il Cagliari. Ultras perentori al M. Rosy: cori e striscione all’esterno

In occasione della seduta pomeridiana, Pippo Inzaghi e i suoi ragazzi hanno ricevuto un forte messaggia dalla frangia più calda del tifo granata. I risultati non soddisfano gli ultras che hanno fatto sentire, senza mezzi termini, il loro dissenso per l’avvio negativo della squadra. Un centinaio di tifosi ha intonato cori dall’esterno del centro sportivo, chiedendo, con toni perentori, impegno e di tirare fuori gli attributi in vista del delicato match contro il Cagliari. Esposto anche uno striscione, firmato Curva Sud: “I nostri colori umiliati da giocatori viziati. Fate gli uomini o sarete ospiti indesiderati”. Situazione sotto controllo, presenti Digos, un blindato della Polizia e due pattuglie dei Carabinieri.

Non è evidentemente piaciuta la Salernitana spenta, scarica, mentalmente e fisicamente e mai vincente delle prime otto giornate. La svolta in panchina è arrivata, con l’esonero di Sousa. Ora gli ultras si aspettano anche la risposta, in campo, dei calciatori.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News