Connect with us

News

Salernitana, buone notizie dall’infermeria: Rosina, DiGe e Akpa tornano in gruppo

Akpa Akpro Salernitana

Stefano Colantuono può sorridere. I granata si stanno allenando a ranghi praticamente completi, ad eccezione di due pedine momentaneamente assenti per motivi diversi. Come detto ieri (clicca qui per leggere l’approfondimento), hanno ricominciato ad allenarsi in gruppo Davide Di Gennaro, Alessandro Rosina e Jean Daniel Akpa-Akpro. Tre calciatori di assoluto valore, frenati da diversi acciacchi in questo scorcio di stagione. L’ex Modena ha voglia di trovare continuità di prestazioni e di partite giocate; il fantasista calabrese, invece, vuole iniziare il campionato. Ad ora la casella presenze è a quota zero. Infine, il centrocampista ivoriano vuole riprendere il filo del discorso spezzatosi alla vigilia della sfida con il Crotone.

Due le assenze. La prima è obbligata: Lamin Jallow è in Gambia dove domani affronterà il Benin per l’ultima partita del girone di qualificazione alla Coppa D’Africa dove la sua nazionale è stata eliminata. Il calciatore africano ritornerà a disposizione di Stefano Colantuono già nella giornata di lunedì. L’altro assente è Romano Perticone. L’esperto centrale difensivo, tuttavia, è in pieno recupero e ritornerà ad allenarsi con il gruppo a partire dalla prossima settimana. Facendo i debiti scongiuri, dunque, il trainer di Anzio potrà a breve avere tutta la rosa a disposizione ad eccezione del lungodegente Bernardini e dei fuori lista Signorelli e Russo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News