Connect with us

News

Salernitana-Atalanta, prevendita parte a breve. Limitazioni per gli ospiti

La Salernitana dovrebbe annunciare nella giornata di oggi le modalità di prevendita per Salernitana-Atalanta, gara in programma il 13 maggio all’Arechi che potrebbe anche risultare decisiva per la salvezza, qualora i granata dovessero fare risultato pieno ad Empoli e le concorrenti (Spezia, Verona) restassero a secco. Probabile che i prezzi vengano un filo abbassati rispetto al match contro la Fiorentina.

Intanto l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha prescritto le (prevedibili) limitazioni per il settore ospiti. Non corre buon sangue con la tifoseria bergamasca ed allora i residenti a Bergamo e provincia potranno acquistare i biglietti esclusivamente nel settore ospiti dell’Arechi e solo se sottoscrittori della fidelity card della Dea. Naturalmente sarà rafforzata la presenza di steward con più controlli ai varchi di prefiltraggio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News