Connect with us

Giovanili

Salernitana barricata: per i match dei baby Volpe chiuso a tutti (stampa compresa)

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, al fine di fronteggiare l’emergenza Covid-19 ed evitare rischi e pericoli di contagio, in occasione della gare del settore giovanile in programma nel fine settimana sarà consentito l’accesso al campo Volpe solo ed esclusivamente ai membri dei due gruppi squadra. Non sarà permesso l’accesso a nessun altro e a nessun titolo”. Con questo comunicato il sodalizio granata rende noto che, a partire da domani mattina per la gara della Primavera contro il Pisa e a seguire con gli impegni dell’U17 di domenica contro il Crotone (ore 15), ma anche della formazione femminile (in campo domenica alle 18 contro l’Acerrana), i cancelli del Volpe si apriranno solo per far entrare gli autobus con i gruppi squadra a bordo, oltre ad ambulanza, medici e dirigenti.

Insomma, lo “stretto” indispensabile che terrà fuori osservatori e stampa accreditata che, in altri casi, aveva potuto avere accesso all’impianto comunque chiuso al pubblico per documentare gli incontri. Niente accessi subordinati a tamponi negativi, dunque. La Salernitana alza le barricate per evitare anche la minima possibilità di contatti, nonostante gli ingressi separati nella struttura di via Allende. Se la società non tornasse sui propri passi, stavolta non sarebbe possibile offrire highlights e commento della gara della Primavera contro il Pisa. La speranza è che il club possa rivedere tale decisione per gli organi di informazione: con le dovute regole e vista l’esiguità del numero di persone potenzialmente autorizzabili, potrebbe essere possibile consentire l’ingresso per raccontare il match.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili