Connect with us

News

Salernitana, alla ripresa Calaiò corre verso il Crotone. Si rivede Akpa ma si ferma Pucino

La Salernitana ha aperto la seduta di allenamenti in vista della sfida, valida per la ventottesima giornata di Serie B, in programma domenica sera alle 21 all’Arechi contro il Crotone. Presente, al fianco alla truppa allenata da Angelo Gregucci, il direttore generale Angelo Fabiani.

La squadra non è scesa immediatamente sui campi da gioco del Centro Sportivo Mary Rosy, staff e calciatori hanno tenuto una seduta tattica analizzando il k.o. del Curi. I primi a fare capolino sul rettangolo di gioco sono stati i portieri. Successivamente sono arrivati alla spicciolata i calciatori: Emanuele Calaiò, con un cronometro, effettuava il proprio protocollo analizzando i dati sul timer. Per stessa ammissione del compagno di reparto Milan Djuric non era al cento per cento nella trasferta di Perugia per un problema fisico e corre, in senso più che letterale, in direzione Crotone.

Si è rivisto finalmente anche Jean Daniel Akpa-Akpro che ha svolto allenamento differenziato con Perticone e Bernardini. Il centrocampista ivoriano lavora sodo per recuperare contro gli squali rossoblu ed è stato accolto con felicità dai compagni di squadra; l’ex Tolosa non scende in campo dallo scorso 26 gennaio, nella sfida interna con il Lecce. Prima della partitella finale hanno lavorato a parte anche Andrea Mazzarani e Francesco Di Tacchio. Il primo è reduce da una leggera contrattura ed era stato convocato proforma per la gara di Perugia mentre il centrocampista ex Avellino praticamente ha rifiatato pochissimo portandosi su la squadra con prestazioni sempre più che sufficienti.

La brutta notizia invece arriva da Pucino. Il difensore della Salernitana si è dovuto fermare nel corso della seduta per una distorsione alla caviglia destra. La società granata comunica che il vice capitano verrà valutato “tra 48 ore”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News