Connect with us

News

Salernitana al via, lunedì in campo anche le altre due campane. Intanto rebus tamponi a Perugia

In mattinata la Salernitana ha dato il via ai controlli medici propedeutici per la ripresa degli allenamenti, controlli che continueranno anche domani, fino a lunedì mattina. Lunedì pomeriggio il primo allenamento ufficiale a gruppetti. Lunedì toccherà anche al Benevento che si dividerà tra lo stadio Vigorito e l’antistadio Imbriani, la società giallorossa ha comunicato l’esito negativo dei test sierologici. Dopodomani dovrebbe essere il turno anche della Juve Stabia che, effettuati i controlli, tornerà a calcare il sintetico del Menti; i calciatori gialloblù in questi giorni si stanno allenando individualmente a Casola, in provincia.

Nei giorni scorsi hanno effettuato i test medici Frosinone, Perugia, Venezia, Ascoli, Crotone, Entella, Spezia, Pordenone ed Empoli; maggior parte delle società hanno concesso la possibilità ai calciatori di allenarsi individualmente nelle strutture. Situazione particolare in casa perugina. Come scrive il Corriere dell’Umbria il club del presidente Santopadre pare stia riscontrando problemi a reperire, in numero cospicuo, i tamponi da effettuare al gruppo squadra ogni quattro giorni. Pare che la società sarà costretta a guardare fuori regione, soluzione difficoltosa per logistica e anche dispendiosa. Continuano le sgambature facoltative Cremonese, Cittadella, Chievo, Trapani, Pescara e Cosenza, i calciatori rossoblù sfruttano le aree verdi in città per tenersi in forma. Il delfino nei giorni scorsi, per bocca del suo presidente, si è attivato per reperire i tamponi. Sembrano ancora ferme le toscane Pisa e Livorno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News