Connect with us

Calciomercato

Salernitana a caccia di un playmaker, prende quota l’ipotesi Kastanos

Regista cercasi. La Salernitana, dopo aver annunciato Jaroszynski e Cerci nel corso della settimana prossima a terminare, concentrerà le proprie attenzioni al centrocampo. Fabiani da tempo sta lavorando all’operazione con due ipotesi: o il colpo da novanta, oppure un giovane di prospettiva che possa essere più di un’alternativa (di qualità) a Francesco Di Tacchio.

Un profilo, quello del giovane di prospettiva, perfettamente rispecchiato dal classe ’98 Grigoris Kastanos. Cipriota di proprietà della Juventus, nella scorsa stagione si è messo in mostra con la formazione Under 23 della Vecchia Signora catalizzando le attenzioni di molti club di categoria superiore. Tra cui anche qualche squadra straniera. Su tutte il Real Saragozza che spinge per portarlo in seconda divisione spagnola. La Salernitana resta alla finestra.

Kastanos è assistito Mario Giuffredi che ha in procura anche Mirko Valdifiori (’86). Per quest’ultimo, però, ci sarebbe bisogno di uno sforzo economico importante da parte di Lotito e Mezzaroma. L’ex Napoli è legato alla Spal da un alto anno di contratto e si muoverebbe da Ferrara soltanto dietro un faraonico triennale. Discorso analogo per Samuel Gustafson (’95) di proprietà del Torino, reduce dalla vittoria del campionato lo scorso anno con la maglia dell’Hellas Verona.

1 Commento

1 Commento

  1. Rino

    10/08/2019 at 21:08

    Invece di svenarsi per un centrocampista; non sarebbe meglio prendere una prima punta prolifica da affiancare a Cerci!?

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato