Connect with us

Calciomercato

Salernitana a caccia del bomber: anche Manaj sul taccuino di De Sanctis

La Salernitana va a caccia di un nome eccellente (e non solo) per l’attacco. Non solo Edinson Cavani, sul taccuino del ds Morgan De Sanctis c’è anche il nome di Arkadiusz Milik, 28 anni, polacco, ora in forza all’Olympique Marsiglia con cui ha segnato venti gol in trentasette partite nella stagione appena andata agli archivi. In prestito dal Napoli con obbligo di riscatto, i francesi potrebbero acquisirlo a titolo definitivo versando 8 milioni nelle casse dei partenopei, più 4 di bonus ed una futura percentuale in caso di rivendita del centravanti.

L’ex Ajax, che piace molto alla Fiorentina, è la prima alternativa al sogno Cavani. Quest’ultimo starebbe flirtando anche con il Rayo Vallecano. La Salernitana, dunque, si guarda intorno: come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il ds granata lavora anche alla pista che porta a Rey Manaj, classe ’97 di proprietà del Barcellona, reduce da una stagione allo Spezia con cinque gol in trenta presenze. I liguri non lo hanno riscattato anche in virtù dell’ingaggio da 600mila euro netti a stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato