Connect with us

News

Sabato il primo test contro una rappresentativa di alcuni ex granata

SAN GREGORIO MAGNO (SA). In attesa dell’ufficialità, la Salernitana di mister Gian Piero Ventura effettuerà il primo test amichevole sabato 20 luglio presso il Campo Sportivo di San Gregorio Magno, sede del ritiro della compagine granata. Fischio d’inizio presumibilmente tra le ore 17.30 e 18.

GLI AVVERSARI – Lo sparring partner del primo test amichevole sarà la rappresentativa formata dagli assistiti di Valentino Viviani e Stefano Squitieri. Tra questi figurano tanti ex calciatori che hanno indossato il granata, da Raffaele Imparato a Piero Robertiello ai fratelli Luca e Fabio Orlando, ma anche Gianmarco Limatola, Daniele Cirillo e tanti altri atleti salernitani come Gianfranco Faggiano. In rosa anche Stephen Coquin che ha giocato in B col Genoa. Un test che servirà a dare le prime indicazioni a mister Ventura dopo le prime giornate di lavoro nella città degli Alburni.

L’elenco dei convocati per la sfida che affronterà la Salernitana:

Robertiello Piero
Faggiano Gianfranco
Itri Alessandro
Taddeo Francesco
Iommazzo Gaetano
Casale Vincenzo
Imparato Raffaele
Pappalardo Pietro
De Simone Manuel
Liguori Sabatino
Avallone Domenico
Viscido Filippo
Cirillo Daniele
Pellegrino Alessandro
Malafronte Alessandro
Orlando Luca
Orlando Fabio
Francesco Di Palma
Limatola Gianmarco
Trimarco Gianluca
Coquin Stephen
Ferrentino Domenico
D’Avella Giuseppe

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News