Connect with us

News

Sabato i ragazzi del Centro Polifunzionale “Chiara Della Calce” saranno ospiti all’Arechi

Un’iniziativa che testimonia ancora una volta la sensibilità e l’attenzione della società granata al sociale e al territorio con l’obiettivo di coniugare l’amore per la Salernitana ad attività benefiche.

Salernitana per il sociale

Dopo l’invito ai tesserati delle Scuole Calcio ufficialmente legate al club granata (saranno presenti oltre 800 bambini di nove Scuole Calcio affiliate alla Salernitana – ASD Antonio Esposito, Pontecagnano Academy, Cilento Pol. Academy, ASD Vallo di Diano, Gagliotti Bomber Academy, ASD Assocalcio Terzo Tempo, ASD Serre Calcio, ASD Leoncini Gregoriani, ASD Atletico Palomonte – che assisteranno al match nel settore Distinti) il club granata accoglie all’Arechi in occasione della sfida di sabato contro il Sassuolo, 50 bambini e 15 operatori del Centro Polifunzionale “Chiara Della Calce” in collaborazione con l’Associazione Quartiere Ogliara. Già lo scorso aprile il club granata fece visita ai ragazzi del centro regalando autografi, selfie e gadget dell’ippocampo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News