Connect with us

News

Sabato c’è il Torino, Nicola chiama a raccolta i tifosi: “Ora tocca a noi”

Davide Nicola chiama a raccolta i tifosi della Salernitana e chiede un Arechi come quello visto in occasione della sfida col Milan. Ieri, al termine del primo allenamento settimanale, il tecnico granata si è intrattenuto con alcuni supporter, firmando cappellini e palloni e lanciando un vero e proprio appello come si legge sulle colonne del quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Salernitana-Torino, l’adunata di Nicola

“Sabato abbiamo bisogno di voi” è il messaggio lanciato dal tecnico piemontese che sogna uno stadio Arechi come quello visto al suo esordio contro il Milan. Il trainer ha ammesso che “i tifosi ci sono sempre stati” e che “adesso tocca a noi”, sognando una serata caldissima per la sfida col Torino che può valere una intera stagione per l’ippocampo.

La prevendita

È iniziata ieri pomeriggio la prevendita per la sfida tra Salernitana Torino: nelle prime ore, sono stati staccati 1605 tagliandi – di cui 40 su sponda ospite – da sommare alla quota abbonati (con il Sassuolo i fidelizzati presenti in via Allende furono 2906).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News