Connect with us

News

Sabato a Cittadella anche Balata: al team veneto il premio Rispetto-Fair Play 17/18

Ci sarà anche Mauro Balata, presidente della Lega B, sabato 1 dicembre allo stadio Tombolato per assistere a Cittadella-Salernitana. L’occasione sarà propizia per la consegna, nel prepartita, del premio Rispetto-Fair Play 2017/18 al presidente del team veneto, Andrea Gabrielli e ai rappresentanti della tifoseria locale che è risultata essere la più corretta dello scorso torneo. Il giudizio è stato dato tenendo esclusivamente conto dei provvedimenti disciplinari adottati dal giudice sportivo per i comportamenti dei tifosi. Il Cittadella è simbolo di correttezza: per i granata veneti si tratta, infatti, del quinto successo nella speciale classifica che, di contro, vede da anni la Salernitana nei bassifondi (l’anno scorso tifoseria granata penultima, ha fatto peggio solo quella foggiana).

“Felice di consegnare questo riconoscimento a una società portatrice di valori di correttezza e rispetto che ha saputo costruire un modo di fare calcio basato unicamente su capacità imprenditoriali e manageriali. Brava anche a trasmettere al proprio ambiente e quindi ai propri appassionati questi principi che oggi si traducono nel premio per la tifoseria più corretta della Serie B”, ha detto Balata sulle colonne del sito ufficiale della Lega B.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News