Connect with us

News

Sabatini scatenato: “Vedo cose ignobili. Voglio perdere, ma non così”

È un Walter Sabatini scatenato quello che commenta ai microfoni di Dazn la sconfitta della sua Salernitana sul campo della Roma. “Assisto a delle cose ignobili da un punto di vista calcistico” ha sottolineato il direttore sportivo granata, rivoltosi poi al tecnico avversario: “Mourinho dirà che non ho vinto titoli ma non me ne frega un ca**o. Quello che succede qui è incredibile, la panchina della Roma entrava in campo ad ogni episodio. Sono cose insopportabili, la panchina è entrata in campo per una rimessa laterale, cosa devono fare gli arbitri? Si inventano punizioni, il rigore su Djuric non lo hanno neanche voluto vedere. Voglio perdere a Roma, ma non così” ha dichiarato Sabatini riferendosi all’episodio del gol di Smalling.

Infine: “Chiedo scusa a Mourinho solo per averlo nominato, è un semi-dio. Io non ho vinto un ca**o, ma sono una persona seria. Oltre al calcio curo anche una vita, ma questa è una vita invivibile, io amo questa squadra e sono davvero incazzato. Non c’è altro lessico quando si perde una partita così”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News