Connect with us

News

Sabatini, prima all’Arechi rimandata: il diesse già operativo sul mercato

Prima all’Arechi per Danilo Iervolino e la sua famiglia, rimandato invece l’esordio invece di Walter Sabatini. Il neo direttore sportivo della Salernitana, il cui incarico è stato ufficializzato ieri, ha assistito al match in tivù e non dal vivo come pure inizialmente previsto. Il suo arrivo in città è previsto per lunedì, in settimana la conferenza stampa di presentazione.

L’esperto operatore di mercato è già a caccia di rinforzi da consegnare a Stefano Colantuono il prima possibile. Al Diego Armando Maradona mancherà anche lo squalificato Ranieri: il tecnico di Anzio recupera Gyomber ed attende l’ormai consueta lotteria dei tamponi per capire chi e quando avrà a disposizione.

Fari puntati sulla difesa dove Sabatini cerca un leader difensivo. Fazio della Roma, Maksimovic del Genoa e Chabot della Sampdoria i primi nomi sul taccuino. A centrocampo piace Esposito della Spal. L’idea di Sabatini è di consegnare a Colantuono rinforzi in ogni reparto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News