Connect with us

Calciomercato

Sabatini “coltiva” il sogno Diego Costa: l’ex Chelsea apre al campionato italiano

Il nome di Diego Costa resta più di una suggestione per il mercato della Salernitana. Il ds granata Walter Sabatini è al lavoro per portare l’attaccante classe ’88 in granata. L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino parla di fitti i dialoghi con l’entourage del calciatore da poco svincolatosi dall’Atletico Mineiro dopo aver vinto il campionato brasiliano con un bottino personale di cinque gol in diciotto presenze tra Série A e Copa do Brasil.

Diego Costa alla Salernitana: il punto

Il centravanti ex Chelsea, che in Inghilterra ha realizzato 52 reti in 89 apparizioni, non disdegnerebbe un approdo in Italia. La spinta decisiva potrebbe essere rappresentata da un ingaggio sostanzioso per sei mesi e opzione di rinnovo in caso di salvezza. Il valore del giocatore non può essere messo in discussione, gli unici dubbi sono relativi alla condizione atletica dell’attaccante nativo di Lagarto che ha spento trentatré candeline lo scorso 7 ottobre.

Sul taccuino di Sabatini restano anche i nomi di Eder Mattia Destro, mentre nelle scorse ore è spuntato anche il profilo di Burak Yilmaz, centravanti turco classe ’85 in forza al Lille con cui ha siglato quattro reti in diciannove partite giocate nel campionato di Ligue 1.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato