Connect with us

News

Sabatini a Tmw Radio: “Iervolino ha voluto responsabilizzare la rosa. Non mi chiamerà ma se lo facesse accetterei”

“Iervolino non mi richiamerà, però ove mai dovesse farlo è ovvio che potrei accettare”. Lo ha detto Walter Sabatini questo pomeriggio intervenendo nella programmazione di Tmw Radio. L’ex direttore sportivo della Salernitana, attualmente senza incarico, ha chiesto di parlare poco del club granata. Al microfono di Marco Piccari ha comunque commentato un estratto della conferenza stampa di Iervolino.

“Faccio fatica a parlarne, è ancora fresca l’esperienza. Voglio bene alla società, alla gente di Salerno ed ho rispetto per chi lavora lì adesso. Il presidente ha fatto una conferenza senza usare stereotipi. Nel calcio spesso si gira intorno, lui invece è andato dritto al problema. Vedremo quanto ci vorrà per correggere la rotta. – ha detto l’esperto manager – Confesso che non mi perdo una partita della Salernitana. Iervolino ha messo i giocatori di fronte a responsabilità precise facendo un’osservazione diretta che adesso i giocatori dovranno interiorizzare e trasferire in campo. Se Iervolino ha deciso di fare questo discorso evidentemente qualcosa lo ha portato a farlo. Ci sta che in uno spogliatoio ci siano giocatori caratterialmente più fragili e quindi portati maggiormente a dei cali di rendimento. Bisogna accompagnarli e sostenerli. Mi sorprende l’ultimo posto in classifica perché la qualità della rosa è nettamente sufficiente per agguantare la salvezza. Tra i giocatori che possono andare in un grande club credo ci sia Dia, ha tutto per giocare ad alti livelli”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News