Connect with us

News

Runjaic esulta: “Salernitana squadra che sfrutta il possesso palla. Contento per la prestazione”

Il tecnico dell’Udinese Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa al termine del match di Coppa Italia vinto contro la Salernitana. L’allenatore dei friulani, felice per la prestazione fatta dalla sua squadra, si è mostrato fiducioso per il prosieguo della stagione.

“Sono contento per la prestazione fatta, abbiamo avuto un buon possesso palla e abbiamo fatto quello che volevamo fare. La Salernitana è una squadra che gioca molto con il possesso palla, per questo motivo sono soddisfatto per come abbiamo giocato. – ha detto il tecnico austriaco -. È stata una partita importante. Eravamo favoriti e volevamo dimostrarlo. Lo scorso match è stata vinto meritatamente dalla Roma, che è una squadra molto forte. Siamo ancora lontani dal nostro livello, ma col tempo ci arriveremo. Sabato ci sarà una partita ancora più difficile, ora dobbiamo recuperare le forze e cercare di giocare meglio di come abbiamo fatto nella trasferta dell’Olimpico. Dobbiamo giocare come stasera. Senza la giusta concentrazione diventa difficile ogni gara”.

L’originario di Vienna ha poi continuato parlando dell’infortunio subito da Payero: “E’ uscito dal campo in lacrime. Spero che possa rimettersi presto, gli staremo accanto. Prima dell’infortunio stava giocando una grande gara, conquistando anche un calcio di rigore. Purtroppo anche gli infortuni fanno parte del calcio”.

Per concludere l’allenatore classe 1971 si è soffermato sulla rosa a sua disposizione, commentando anche la prestazione del reparto offensivo: “Tutti possono giocare, tuttavia bisogna chiedersi quale giocatore deve giocare in base alla situazione. Bisogna prendere questo tipo di decisioni. Sono contento della prestazione fatta questa sera, sono soddisfatto di coloro che sono scesi in campo, soprattutto dei più giovani. I due attaccanti hanno fatto una grande partita. Bravo ha giocato bene. Anche Touré ha fornito una ottima prestazione. Abbiamo bisogno del massimo impegno da parte di tutti quanti”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News