Connect with us

News

Ruggeri scalpita per una maglia: possibile occasione contro il Brescia

In vista della gara contro il Brescia Stefano Colantuono potrebbe cambiare qualcosa nella difesa granata facendo partire dal primo minuto Fabio Ruggeri. Arrivato questa estate dalla Lazio, il romano, che già era riuscito a conquistare un po’ della fiducia di Martusciello, scalpita per avere più spazio e proprio nella gara contro la formazione lombarda potrebbe trovare la sua quinta presenza in campionato.

Tra i candidati a cedergli un posto c’è Gian Marco Ferrari, che nelle ultime gare non ha reso al massimo, fornendo delle prestazioni tutt’altro che positive. Un momento no per l’ex Sampdoria, che dopo la brutta prestazione nella sconfitta in casa del Sassuolo ed il calcio di rigore causato contro la Carrarese non è riuscito a riscattarsi nel derby contro la Juve Stabia, rendendosi protagonista in negativo in occasione delle due reti subite dalla Bersagliera. Chiaro è che il difensore originario di Parma, arrivato a stagione iniziata senza aver svolto la preparazione atletica insieme al resto della squadra, ora stia iniziando ad accusare un po’ di stanchezza ed abbia bisogno di rifiatare per recuperare lucidità, dopo esser sceso in campo in tutte le ultime tredici partite di campionato.

A partire dalla panchina, però, potrebbe essere anche Pawel Jaroszynski, alle prese con qualche piccolo problema fisico ma comunque a disposizione di Colantuono per il match contro le Rondinelle. Nulla di grave per il polacco, che attualmente non è al 100% della forma e che, dunque, potrebbe essere lasciato fuori dall’undici di partenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News