Connect with us

News

Rugani esulta: “Bravi a reagire e dilagare, abbiamo subito lo schiaffo iniziale”

Nel 6-1 dell’Allianz c’è spazio anche per la marcatura di Daniele Rugani, difensore bianconero schierato in campo dal 1′. Il numero ventiquattro è andato in gol grazie ad un rimpallo favorevole ed esulta ai microfoni di Mediaset: “Per un difensore segnare è sempre bello, capita raramente. Per come si era messa la gara, forse è stato un bene partire subito da una situazione di svantaggio. Ci ha svegliato, perché abbiamo visto anche nelle altre partite di coppa ci sono state sorprese. A volte rischi di impattarle male, probabilmente è quello che è successo a noi. Poi siamo stati bravi tutti a reagire e nel secondo tempo a dilagare”.

Rugani è tornato in campo questa sera da titolare nella turnazione operata da Allegri: “Ci facciamo trovare tutti pronti, siamo un gruppo di valore. E’ una mia caratteristica riconosciuta all’interno della società, cerco sempre di fare il mio dovere quando sono chiamato in causa e anche tutti quelli che sono entrati hanno fatto benissimo. Dimostrazione di come il gruppo sia coeso”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News