Connect with us

News

Rrahmani sul derby: “Abbiamo sofferto, speriamo di avere questa fortuna anche in futuro”

Il Napoli supera in extremis la Salernitana grazie al gol di Rrahmani. Il match winner del Maradona ha commentato la gara ai microfoni di DAZN: “In questa vittoria c’è di tutto, la tensione, le situazioni non facili, perché da essere campioni d’Italia a fare questi risultati in questa stagione era difficile, lo sappiamo tutti. Ormai quest’anno sarà così, sarà difficile vincere su ogni campo. Abbiamo sofferto molto oggi, poi siamo tornati sotto fortunatamente con il rigore. Speriamo di avere questa fortuna anche in futuro”. 

Sul gol: “La palla arrivava da Diego Demme verso di me, non mera pulita quindi l’ho stoppata e poi ho tirato. Non c’era niente da pensare, nel calcio devi pensare a giocare e le situazioni sono molto diverse tra loro, non puoi spiegarle”. 

Sul momento in casa Napoli dopo il ritiro a Pozzuoli in settimana: “Ho visto i miei compagni che non erano felici in ritiro, tutti hanno le famiglie fuori e bisogna avere una vita. Spero ci sia servito, speriamo di non ripetere più gli errori e di iniziare a fare risultati. L’anno scorso ho fatto due gol, il primo il 13 gennaio contro la Juventus. E’ sempre bello segnare, sono molto felice, però non lo sono perché oggi e in generale quest’anno abbiamo subito molti gol, non è un buon segnale. Spero di dare l meglio e di passare quest’annno che è e sarà molto difficile”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News