Connect with us

News

Rosina-Salernitana, titoli di coda: il fantasista attende scadenza in città

Il rapporto tra Alessandro Rosina e la Salernitana è ai titoli di coda, “ci siamo incontrati con la società nei giorni scorsi, domani Alessandro e la Salernitana si scioglieranno ufficialmente dal loro vincolo e lui sarà un calciatore svincolato”, così il fratello procuratore Fabrizio ai nostri microfoni, confermando quello che era già noto a tutti.

Fin da inizio stagione, dal ritiro di San Gregorio Magno, la società aveva comunicato all’ex Zenit di non rientrare nei piani tecnici. Il classe ’84 è rimasto a casa sua a Torino, allenandosi con un preparatore personale; nel frattempo il suo entourage e la Salernitana non hanno mai trovato l’accordo per la rescissione contrattuale, nonostante il calciatore avesse ricevuto anche qualche richiesta durante il mercato invernale. Un anno intero da fuori rosa quindi, l’ultima presenza ufficiale dell’ex Siena con l’ippocampo risale all’11 maggio di un anno fa, in Pescara-Salernitana. Negli ultimi giorni Rosina è tornato a Salerno, convocato via mail dalla società, per sottoporsi ai tamponi ed allenarsi individualmente. Il giocatore calabrese quindi si godrà qualche giorno di sole e mare in città prima di divenire free agent e di iniziare a pianificare il suo futuro prossimo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News