Connect with us

News

Rosina-Salernitana, è addio: il fantasista non rientra più nei piani, si tratta rescissione

Dopo tre anni si dividono le strade tra Alessandro Rosina e la Salernitana. Il fantasista calabrese non rientra più nei piani della società campana. L’ipotesi più concreta è quella di una rescissione con incentivo all’esodo. L’ex Bari, infatti, ha ancora un anno di contratto con la Bersagliera, frutto dell’accordo quadriennale siglato nell’estate del 2016.

Tanto tuonò che piovve. La Salernitana progetta il futuro e ha deciso che per la rosa del 2019/2020 non c’è spazio per il calciatore nativo di Belvedere Marittimo. Dopo 78 presenze, 11 goal e 8 assist, dunque, l’avventura in granata del numero dieci è ormai agli sgoccioli. Un triennio in chiaroscuro, con il calciatore protagonista  di reti decisive ma anche di momenti in cui il rapporto con la società ha subito alcune frizioni, come l’esclusione iniziale nella lista over dello scorso anno.

Il futuro di Rosina potrebbe essere in Serie C, con squadre piemontesi oltre a Bari e Reggina alla finestra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News