Connect with us

News

Rosa Salernitana, sono 28 i calciatori a disposizione di Gregucci: posto libero in lista over

Finisce il calciomercato e se non ci saranno clamorosi interventi sul mercato degli svincolati i giochi sono fatti. La Salernitana completa (per modo di dire) la propria rosa e adesso solo il campo potrà dire se i granata sono all’altezza dei playoff. Sono in tutto 28 i giocatori a disposizione di Angelo Gregucci, 18 over e 10 under. La lista degli over, l’unica che non deve essere tassativamente sforata, vede anche il nome di Stefano Russo che però può lasciare il posto a un altro calciatore: su tutti Emilio Volpicelli che resta alla Pro Piacenza in attesa dello svincolo (ricordiamo che i portieri possono entrare e uscire dall’elenco a seconda delle esigenze).

Se Gregucci può contare su un buon pacchetto di difensori, è a centrocampo che ci sono diversi buchi. Solo sei i mediani su cui può contare il tecnico pugliese: tre under (Minala e Odjer) e quattro over (Akpa, Mazzarani, Di Gennaro e Di Tacchio). In attacco a disposizione tre prime punte (Djuric, Vuletich e Calaiò) più Jallow, mentre André Anderson guida la batteria degli under. Non cambia molto, probabilmente la squadra non si è rinforzata. Però la Salernitana deve comunque credere ai playoff.

LA ROSA DELLA SALERNITANA

Portieri: Lazzari, Micai, Russo, Vannucchi

Difensori: Anderson D., Bernardini, Casasola, Gigliotti, Lopez, Mantovani, Memolla, Migliorini, Perticone, Pucino, Schiavi

Centrocampisti: Akpa Akpro, Di Gennaro, Di Tacchio, Mazzarani, Minala, Odjer

Attaccanti: Anderson A., Calaiò, Djuric, Jallow, Orlando, Rosina, Vuletich.

 

Lista Over

  1. Micai
  2. Russo
  3. Bernardini
  4. Gigliotti
  5. Lopez
  6. Memolla
  7. Migliorini
  8. Perticone
  9. Pucino
  10. Schiavi
  11. Akpa Akpro
  12. Di Gennaro
  13. Di Tacchio
  14. Mazzarani
  15. Calaiò
  16. Djuric
  17. Rosina
  18. Vuletich

 

Lista under

  1. Lazzari
  2. Vannucchi
  3. Djavan
  4. Casasola
  5. Mantovani
  6. Minala
  7. Odjer
  8. André
  9. Jallow
  10. Orlando

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News