Connect with us

News

A Sarnano Castori concede un pomeriggio di relax. Domani doppia

Dopo l’allenamento mattutino, i calciatori granata potranno godersi in borghese il resto della giornata. Fabrizio Castori ha disposto per i suoi il rompete le righe, concedendo il pomeriggio libero. I giocatori quindi ne approfitteranno per rilassarsi, facendo una passeggiata in paese, oppure con un bagno in piscina alle terme, vicinissime all’Hotel Eden.

Anche quattro giorni fa, dopo la prima amichevole con la Fermana, la squadra aveva potuto godere di un po’ di libertà, organizzando una grigliata di carne. Si sottoporranno a terapie i vari Migliorini, Cicerelli, Cernigoi, Orlando e Iannone, per mettere quanto prima da parte i problemi fisici e tornare abili e arruolabili. Domani prevista doppia seduta, sabato c’è l’ultima sgambatura contro la Ternana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News