Connect with us

News

Roma, contro il Bologna fuori in sei: Abraham, ultime partite per “restare” in giallorosso

I giallorossi della Roma di Mourinho, impegnati giovedì sera contro il Bayer Leverkusen e lunedì 22 contro la Salernitana, scendono in campo oggi contro il Bologna con una formazione totalmente stravolta. Per terminare la stagione mancano solamente quattro partite, ma come sperano tutti i tifosi romanisti, conquistando la finale di Europa League, potrebbero diventare cinque. Il tecnico portoghese spera ancora di recuperare alcuni infortunati per il finale di stagione anche in vista della delicata sfida di campionato contro la Salernitana che potrebbe permettere un ulteriore passo in avanti per il club.

Roma: Bayer e Salernitana i prossimi impegni

Nella trasferta odierna, in quel di Bologna, non convocati Dybala e Rui Patricio. Fuori anche i calciatori che stanno lavorando per recuperare dagli infortuni (l’infermeria conta almeno due rientri per lunedì 22 maggio) come Smalling, Llorente, Karsdorp ed El Shaarawy. Chance per Wijnaldum che dovrebbe giocare uno spezzone di partita e provare a recuperare la condizione atletica. Sorpresa dalla Primavera (con Mourinho che spesso fa capolino sul campo del Tre Fontane) con la convocazione in prima squadra dei vari Del Bello, Missori, Faticanti, Falasca, Keramitsis e Majchrzak. Attenzione anche al fattore calciomercato.

Abraham seguito

La società giallorossa è già al lavoro in vista della prossima sessione di mercato che si prospetta molto calda sia in entrata che in uscita. La Roma in questo mese si giocherà sia l’accesso ai gironi della prossima Champions League e, se dovesse ottenere il pass per la finale di Europa League, l’eventuale atto finale della coppa. Molti club di Premier League hanno messo in agenda il nome di Tammy Abraham (contro i granata tre partite e tre vittorie, in aggiunta anche una rete) con l’attaccante inglese che potrebbe salutare la Capitale anche se, in questa stagione, ha un po’ deluso le aspettative: 48 presenze complessive e solo 9 reti ma almeno tre club inglese sulle sue tracce come l’ex Chelsea, il Liverpool e il Manchester United. La famiglia Friedkin è stata chiara: Abraham via solo a fronte di un esborso di almeno 45 milioni di euro e una vetrina importante da qui alla fine della stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News