Connect with us

News

Rivisondoli, partenza può slittare di qualche giorno (idem l’attesa conferenza stampa)

La Salernitana potrebbe posticipare di qualche giorno la partenza per il ritiro precampionato, rispetto alla data opzionata del 7 luglio. Da domani previsto briefing dedicati con Andrea Sottil anche per questo ma si va verso un possibile slittamento al 10 luglio, stando a quanto riportato dal quotidiano Il Mattino.

Il tecnico granata, che dovrà poi definire insieme a staff e dirigenza le amichevoli precampionato, ha l’ambizione comprensibile di partire con un gruppo il più possibile deputato da malcontenti, delusioni e ruggini derivanti dalla brutta retrocessione. Anche per questo motivo si sfrutteranno i primi giorni di luglio per perfezionare il maggior numero di cessioni, oltre che qualche innesto importante per rinnovare l’organico e iniziare a dare aria nuova. Mentre per le uscite non dovrebbero esserci problemi (tanti discorsi già imbastiti da Petrachi), sulle entrate molto inciderà una questione societaria non ancora pienamente risolta. Anche in tal caso posticipare di qualche giorno la partenza per Rivisondoli potrebbe far gioco.

Per questo motivo, la tanto attesa conferenza stampa di presentazione di allenatore e direttore sportivo, che prevedibilmente vedrà protagonista anche un Maurizio Milan quasi obbligato a dare spiegazioni sul discorso societario, si terrà a ridosso della partenza, ovvero sul finire della settimana entrante oppure all’inizio di quella successiva, se sarà confermato lo slittamento della partenza per l’Abruzzo al 10 luglio. Sempre secondo Il Mattino, in quella sede sarà presentata anche la prima maglia da gioco per il 2024/25 (realizzata sempre da Zeus) che dovrebbe essere acquistabile esclusivamente nello store temporaneo che sarà allestito a Rivisondoli, per tutto il mese di luglio. Infine, prima della partenza, è probabile che sarà svelata anche la nuova campagna abbonamenti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News