Connect with us

News

RIVISONDOLI, DAY 9. Martusciello testa le due fasi: Lassana in gruppo, ancora a parte Bonazzoli

Ok la palla terra e il gioco veloce. Ma per Giovanni Martusciello conta anche la fase difensiva. In mattinata il mister ha lasciato mezza squadra nel chiuso della palestra, chiamando sul campo solo i difensori. Due schieramenti da quattro: Iervolino, Motoc, Pirola e Di Vico, Guccione, Lovato, Bronn e Njoh. Martusciello ha guidato i movimenti dei terzini, chiamati a chiudere il cross, e dei difensori centrali che dovevano difendere la porta.

Si è passati poi alla fase offensiva, dentro centrocampisti e attaccanti. Prima triangolazioni centrali, tra le sagome, per concludere, poi cross dalla destra e dalla sinistra con inserimento; hanno partecipato anche Mamadou e Lassana. Piede caldo per Dia, Kastanos e Tongya. Solito lavoro a parte per Gentile, Sambia, Bradaric e Ikwuemesi; differenziato anche per Jimenez e Bonazzoli. Lavoro supplementare sul campo 2 per Ferrari e Sfait con il preparatore Laurino. A fine allenamento selfie e autografi con i calciatori in campo per i bambini del summer camp “Paolo Rossi” e dell’SSC Bari.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News