Connect with us

News

RIVISONDOLI, DAY 6. Verso la prima amichevole: prove difensive e di modulo

RIVISONDOLI (AQ). Prima due parole alla squadra e poi le prove. Giovanni Martusciello parla, vuole entrare nella testa dei calciatori, poi gesticola e vuole vedere le cose giuste in campo. Nel pomeriggio inizialmente attaccanti in palestra, centrocampisti e difensori in campo per prove difensive, sui cross dalle fasce. Ad impostare Lovato e Bronn, a crossare Njoh a sinistra e Guccione a destra, con anche gli inserimenti di Legowski e Maggiore. A difendere la porta di Fiorillo, Di Vico, Motoc, Pirola e Ferrari, chiamati a scivolare e ad uscire su indicazione del mister. I componenti si sono poi invertiti.

Il trainer ha poi chiamato in campo tutti gli altri. Partitella undici contro undici proprio per testare, in vista del test match di domani, la fase difensiva sulle palle che spiovono dalle fasce; applicazione maniacale della palla a terra nell’impostazione da dietro. In casacca, con il 4-2-3-1, Sepe (poi sostituito da Corriere), Guccione, Lovato, Bronn, Njoh, Legowski, Maggiore, Sfait, Kastanos, Valencia e Dia; senza casacca Fiorillo, Di Vico, Motoc, Pirola, Ferrari, Mamadou, Iervolino, Jimenez, Bonazzoli, Tongya, Simy. Pimpanti Njoh e Tongya, in gol Simy e Kastanos con un bel mancino a giro.

Lavoro a parte ancora per Gentile, Bradaric, Ikwuemesi e Sambia; Lassana ha fatto esercizi col pallone, seguito dal preparatore Laurino. Domattina la squadra si allenerà.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News