Connect with us

News

RIVISONDOLI, DAY 5. Esercizi d’attacco e difesa: Tongya in gruppo e primi autografi

RIVISONDOLI (AQ). La prima domenica a Rivisondoli è stata trascorsa dal gruppo granata interamente sul primo campo. Giovanni Martusciello ha testato il gruppo difensivo ed il gruppo offensivo davanti ai molti tifosi arrivati in Abruzzo. I primi a scendere in campo sono stati proprio i difensori (utilizzati anche Di Vico e Iervolino) che hanno svolto in seguito all’attivazione fisica degli esercizi incentrati prevalentemente sulla difesa della profondità e degli spazi. I tesserati dell’ippocampo sono stati divisi in due gruppi che si sono alternati nei lavori e nel fraseggio palla durante la fase di costruzione. Ancora out Sambia, Gentile, Ikwuemesi e Bradaric. Naturalmente i portieri hanno effettuato il consueto allenamento con il preparatore Di Sarno.

In seguito ai difendenti, in campo sono entrati gli attaccanti ed i centrocampisti della Bersagliera. Dopo un esercizio di riscaldamento (in primo luogo senza sfera e solo successivamente con l’ingresso del pallone) anche in questo caso il gruppo è stato diviso in due parti. L’esercizio ha visto anche la presenza di Franco Tongya (disposto come ala sinistra nel solito 4-2-3-1 di Giovanni Martusciello) che ha ricevuto applausi ed incoraggiamenti dal tecnico e dagli spettatori. Ancora lavoro a parte per Lassana Coulibaly.

Come accaduto anche ieri mattina e dopo l’allenamento pomeridiano, alla fine della seduta Iervolino, il neogranata Tongya, Jimenez, Legowski e Maggiore si sono fermati nello shop allestito all’interno dell’impianto per firmare alcune magliette e scattare foto con i supporters della Bersagliera.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News