Connect with us

News

RIVISONDOLI, DAY 4. In gruppo Kastanos e Mamadou: prove difensive e offensive

RIVISONDOLI (AQ). La difesa della profondità sarà un concetto fondamentale all’interno del gioco di Giovanni Martusciello. Il tecnico ha effettuato delle prove in tal senso con i giocatori a disposizione (insieme ai difensori granata si sono uniti anche Iervolino e Di Vico per rimpiazzare gli acciaccati Gentile e Sambia). Prima di abbandonare il secondo campo, i granata divisi in due gruppi hanno compiuto un lavoro sulle palle lunghe (due attaccanti vs quattro difensori). Nel mentre, Sepe e Fiorillo hanno lavorato seguendo il preparatore dei portieri Di Sarno sul campo principale. Ancora fuori pure Bradaric.

I centrocampisti e gli attaccanti della Bersagliera hanno cominciato ad allenarsi con il pallone dopo una seduta di palestra sempre sul secondo terreno di gioco. Si sono uniti al gruppo Grigoris Kastanos e Mamadou Coulibaly; ancora fuori Ikwuemesi. Lavoro differenziato per Lassana Coulibaly. Martusciello ha continuato il suo lavoro sulla fase finale del gioco (lo schema usato è il 2-3-1) con l’alternarsi in porta dei “portierini” Corriere e Salvati.

Il mister si è complimentato per la fluidità del gioco durante le azioni offensive. Naturalmente non è facile per il tecnico granata lavorare con un gruppo squadra ancora da modellare ma le imposizioni tattiche stanno già arrivando nella mente dei calciatori. Nel pomeriggio l’allenatore accoglierà il nuovo acquisto Tongya, ala destra che ama giocare a piede invertito (clicca qui per leggere l’articolo).

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News