Connect with us

News

RIVISONDOLI, DAY 3. Stop Sambia, lavoro singolo per Kastanos e Coulibaly: prove attacco vs difesa

RIVISONDOLI (AQ). Pallone ma anche lavoro atletico a secco. Il modus operandi di Giovanni Martusciello e del suo preparatore atletico, Giacomo Cofano, prevede un giusto mix. La seduta pomeridiana di oggi è iniziata con l’attivazione fisica da parte della rosa che si è divisa tra chi l’ha fatto in campo e chi in palestra. Successivamente è cominciata la fase di riscaldamento con il gruppo squadra che unicamente dopo alcuni esercizi ha toccato il pallone.

Anche questa volta i granata si sono divisi in due gruppi con altrettanti torelli: dopo 10 passaggi consecutivi scattava la “punizione” per i difensori (10 addominali o flessioni). Dopo questa fase i ragazzi di Martusciello hanno effettuato alcuni allenamenti attacco vs difesa. In una prima fase con la situazione di superiorità numerica degli attaccanti contro i difensori (tre contro due), poi di parità (tre contro tre) fino a salire (5 vs 5) con ricambi continui. Un lavoro molto allenante. In conclusione la consueta sessione di ripetute atletiche prima di tornare negli spogliatoi

Dopo aver effettuato il consueto allenamento con il preparatore Di Sarno, il gruppo portieri ha partecipato all’allenamento. I più esperti Sepe e Fiorillo si sono alternati con “i portierini” Corriere e Salvati. Lavoro a parte, invece, per Kastanos (arrivato dopo la seduta mattutina) e Lassana Coulibaly. Dopo l’attivazione fisica con la squadra, Mamadou Coulibaly si è allenato in palestra. Si unisce agli acciaccati Bradaric, Gentile, Ikwuemesi, Guccione (fermo dopo l’infortunio di questa mattina) e Sambia. Il terzino francese ha accusato questa mattina un colpo alla caviglia ed è rimasto a riposo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News