Connect with us

News

RIVISONDOLI, DAY 3. Primo stop del ritiro: si fa male un baby. Acciacchi anche per Mamadou

RIVISONDOLI (AQ). In mattinata è stato usato, proprio come ieri, il secondo campo da mister Martusciello per prove difensive. Infatti i difensori della Salernitana sono stati divisi in due gruppi (Sambia, Lovato, Bronn e Njoh – Ferrari, Pirola, Motoc e Guccione) dal tecnico della Bersagliera per allenare la difesa della profondità ed il fraseggio palla. Lanci dalla retroguardia avversaria e tutti pronti a scappare indietro per coprire la propria porta. Durante l’allenamento si è infortunato il giovanissimo Guccione che, dopo una breve verifica da parte del nuovo medico della Salernitana Di Somma (clicca qui per sapere di più), all’esordio oggi sul campo con il cavalluccio sul petto, ha abbandonato la seduta. Prima di abbandonare il terreno di gioco, il baby terzino ha sottolineato con ampi gesti come il dolore si sentisse nella parte inferiore del piede. La seduta pomeridiana svelerà la vera entità dell’infortunio che sarà accertata nelle prossime ore. Sepe e Fiorillo hanno effettuato il loro allenamento sullo stesso campo seguendo gli ordini del preparatore dei portieri Di Sarno.

Conclusa la prima parte dedicata al reparto difensivo sul secondo campo, sul manto erboso invece dello stadio principale si sono esibiti i centrocampisti e gli attaccanti, che in precedenza avevano svolto lavoro in palestra con il preparatore atletico Cofano. Il duo Legowski-Maggiore (ad alternarsi con Iervolino dopo ogni azione) a centrocampo, mentre dietro i due finalizzatori Dia e Simy, invece, hanno agito il baby Di Vico sulla fascia destra, Bonazzoli ad alternarsi con Jimenez centralmente e Sfait ad alternarsi con Valencia sulla sinistra. I “portierini” Salvati e Corriere hanno partecipato alla prova offensiva.

Alla fine della seduta anche divertimento con scambi al volo tra Iervolino, Sfait, Dia e Legowski. Leggero affaticamento per Mamadou Coulibaly che ha lavorato in palestra insieme a Lassana ed Ikwemesi. Sonche per Gentile e Bradaric dopo aver assistito all’allenamento del gruppo difensivo sul campo 2. Alla fine dell’allenamento sorrisi e festa per il compleanno del magazziniere Mario Gaeta che è stato “rinfrescato” con dell’acqua ghiacciata da Lovato.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News