Connect with us

News

RIVISONDOLI, DAY 2. Anche Lassana in ritiro. Palla a terra e due tocchi, Martusciello testa ancora il modulo

Giovanni Martusciello parla. Lo fa quasi ogni giorno. Prima dell’allenamento pomeridiano ha tenuto a rapporto la squadra nel chiuso della palestra. Il gruppo ha accolto Lassana Coulibaly, il maliano si è allenato a parte insieme a Ikwuemesi. Gentile ha partecipato, a differenza degli altri due, al torello iniziale per poi proseguire il lavoro personalizzato in piscina con Bradaric. Squadra divisa in due gruppi per “far sudare la palla”; flessioni la punizione per chi sbaglia.

Martusciello ha continuato a martellare sul 4-2-3-1, guidando a centero del campo il pressing, con recupero palla per andare a concludere, sull’impostazione della squadra avversaria. La prima formazione ha visto impegnati Guccione, Lovato, Bronn, Njoh, Iervolino, Maggiore, Di Vico, Bonazzoli, Valencia e Simy. Poi è toccato all’altro undici con Sambia, Motoc, Pirola, Ferrari, Legowski, Mamadou, Valencia, Jimenez, Sfait e Dia. Il mister chiede gol, ma la mira è decisamente da rivedere soprattutto per Simy e Valencia; mancino caldo per Jimenez. Per chiudere partitella dieci contro dieci, con Valencia jolly per la squadra in possesso. Palla alta? Neanche a dirlo: solo rasoterra, con due tocchi al massimo. Il mister chiede ritmi alti nel gioco, ma sta anche provando a creare un gruppo. “Voi siete vacanzieri?”, la domanda rivolta ad un gruppetto che non aiutava gli altri compagni a spostare una porta. A riprendere la seduta dall’alto il drone del match analyst Antonini. Corsa finale, dalla quale si è esentato Bronn che ha accusato un lieve fastidio; personalizzato per Bonazzoli. Domani dovrebbe unirsi al gruppo anche Grigoris Kastanos, atteso per ora di pranzo a Rivisondoli.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News